Resident Evil Village e Animal Crossing sono i giochi più ecologici dell'anno
Inviato: giovedì 16 dicembre 2021, 1:29

Uno studio, infatti, rivela che Animal Crossing New Horizons e Resident Evil Village sono tra quei pochissimi titoli che meno hanno causato un impatto negativo sull'ambiente.

- numero di giocatori
- utilizzo di eletticità in kWh
- tempo di gioco
Che dire, complimenti a questi due titoli, campioni di incassi, ma che, visti i risultati dello studio, non causano dipendenza ai videogiocatori!