Nella campagna di Halo Infinite non sarà possibile ritornare nelle aree precedenti al lancio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Nella campagna di Halo Infinite non sarà possibile ritornare nelle aree precedenti al lancio

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Tra le funzioni presenti in qualsiasi gioco, una di quelle che risulta essere immancabile è la possibilità di rivivere dei momenti specifici dopo aver completato un titolo, tuttavia questa funzione non sarà presente nella campagna di Halo Infinite al lancio. Questa mancanza è dovuta alla natura open world del nuovo Halo (che conterrà anche missioni al di fuori di Halo), ma non sarà possibile ritornare indietro alle aree precedenti per raccogliere collezionabili oppure cacciare nemici. A causa di ciò, attualmente potrebbe risultare frustrante perdere qualche collezionabile durante la prima partita, rendendo più ripetitiva la rigiocabilità del titolo.

L'unico modo per poter ritornare indietro è quello di iniziare un nuovo salvataggio e rigiocare dall'inizio, in questo modo i progressi precedenti (collezionabili come armature e teschi) saranno mantenuti. Comunque la funzione verrà introdotta successivamente tramite un update, a detta di 343 Industries che ha dichiarato le motivazioni di questa assenza, ossia dovuta al fatto che il titolo presenta una formula di gioco non lineare. Gli sviluppatori hanno deciso di rendere il gioco migliore, incrementando la qualità del prodotto così da poter aggiungere varie componenti nel futuro (come ad esempio la modalità coop).

Tuttavia non è stata annunciata nessuna data ufficiale, ma è già noto che Halo Infinite riceverà diversi update post lancio. Halo Infinite è disponibile da oggi 8 dicembre (alle 19:00) su  Xbox Series X e Series S, su PC (Steam e Microsoft Store), inoltre, gli abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno giocare sin da subito al titolo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti