Quake Remastered: l'ultimo update aggiunge la modalità orda e nuovi scenari
Inviato: venerdì 3 dicembre 2021, 18:30

L'aggiunta più interessante è una modalità orda, in cui i giocatori devono provare a durare il più a lungo possibile contro ondate infinite di nemici sempre più tosti. La modalità orda può essere giocata da uno a quattro giocatori e include un incontro con un boss ogni tre ondate.

Questo pacchetto di mappe è stato sviluppato da Christian Grawert di MachineGames (che per lavoro fa il senior level designer) e inizialmente era stato rilasciato su Quaddicted nel 2012.
Grawert lo ha perfezionato e rinnovato al fine di farlo aggiungere come add-on ufficiale per il remaster di Quake.
L'update ha portato anche delle migliorie di minor entità. Tra di esse vi sono:
- Risoluzione del problema di Death Knight, erroneamente indicato come Hell Knight nella campagna principale di Quake.
- I bot ora chattano di meno.
- Risolti i casi in cui i bordi delle texture erano visibili attorno a determinati elementi dell'HUD.
- Risolto il problema con le armi che sparavano subito dopo il respawn in multiplayer.
- Ora il microfono si disattiva correttamente prima di iniziare a giocare online.
- L'impostazione "primo controller" ora funziona correttamente (versione Microsoft Store).