Pagina 1 di 1

Post Trauma: il gioco ispirato a Resident Evil e Silent Hill che vuole stupirvi

Inviato: giovedì 2 dicembre 2021, 16:57
da Vind Grizzly
Immagine
RobertoSerraG è uno sviluppatore che sta attualmente lavorando a un gioco ispirato a Resident Evil e Silent Hill, chiamato Post Trauma.

Post Trauma, come alcuni capitoli dei giochi ai quali si ispira, presenterà angoli di ripresa fissi per la telecamera di gioco. Ciò dovrebbe riuscire a migliorare l'immersione all'interno del mondo di gioco.

In questo gioco, assumerai il ruolo di Roman, un uomo di 57 anni che si è risvegliato in un luogo strano e ostile e che dovrà trovare una strada per tornare a casa con la sua famiglia.

I giocatori dovranno risolvere enigmi e indovinelli con le informazioni che raccoglieranno esplorando l'ambiente circostante. Inoltre, il titolo conterrà anche sequenze in cui i giocatori giocheranno con una prospettiva in prima persona.

La telecamera di gioco, quindi, sembra ricoprire un ruolo fondamentale.

Post Trauma segue uno stile retrò e, probabilmente, la maggior parte dei fan di Silent Hill lo troverà fantastico.

Puoi scaricare la demo alpha del gioco da qui. Di seguito puoi trovare anche due video gameplay.