Dying Light 2: Stay Human ha raggiunto la fase gold

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14999
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Dying Light 2: Stay Human ha raggiunto la fase gold

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Techland ha annunciato che Dying Light 2: Stay Human ha raggiunto la fase gold a poco meno di tre mesi circa dal lancio, previsto per il 4 febbraio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4 e PlayStation 5. Cosa significa raggiungere la fase Gold? Significa che lo sviluppo del titolo è tecnicamente terminato ed è stata finalizzata la versione del gioco che verrà masterizzata sui blue-ray delle copie fisiche del gioco, il cui processo di masterizzazione ed impacchettamento inizierà probabilmente a breve.
Il tempo aggiuntivo ancora a disposizione prima del lancio verrà investito da Techland per lavorare ai feedback ricevuti dalle recensioni fatte dalla critica specializzata e dagli influencer, che potranno logicamente mettere mano al titolo in anteprima, oltre che ad eventuali patch previste per il lancio.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti