State of Decay 3: il direttore artistico di Saints Row 5 entra nel team
Inviato: domenica 28 novembre 2021, 11:26

Nel 2020, Microsoft e Undead Labs rivelarono che State of Decay 3 era in fase di sviluppo. La notizia, ovviamente, fece esplodere di gioia gli appassionati della serie, che da allora sono in attesa di novità sullo stato di sviluppo del titolo.
Nelle scorse ore, proprio per la gioia dei fan della serie, Klobrille (famoso insider di Microsoft) ha dichiarato che il direttore artistico di Saints Row 5 si è unito al team di State of Decay 3.
Nelle scorse ore, proprio per la gioia dei fan della serie, Klobrille (famoso insider di Microsoft) ha dichiarato che il direttore artistico di Saints Row 5 si è unito al team di State of Decay 3.
Si tratta di un'importante aggiunta al team di sviluppo del videogioco, che è un indice del fatto che lo sviluppo di State of Decay 3 sta procedendo spedito e senza troppi intoppi.
Dal rilascio di State of Decay 2, il team di Undead Labs ha assunto più di 100 nuovi membri.
Non vogliamo nutrire false speranze, ma il prossimo State of Decay sembra promettere bene!
Dal rilascio di State of Decay 2, il team di Undead Labs ha assunto più di 100 nuovi membri.
Non vogliamo nutrire false speranze, ma il prossimo State of Decay sembra promettere bene!