Twitch su iOS dice addio ai Token. Arrivano gli abbonamenti come per le altre piattaforme

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14999
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Twitch su iOS dice addio ai Token. Arrivano gli abbonamenti come per le altre piattaforme

Messaggio da Barrnet »

Immagine
A distanza di poche ore dalla sentenza del tribunale della California che ha dato ragione ad Epic Games riguardo all'uso di negozi esterni per le app pubblicate sull'App Store di iOS, Twitch ha annunciato tramite il proprio blog il ritiro del sistema a token per passare ad abbonamenti periodici acquistabili direttamente in app sulla piattaforma Apple, uniformando quindi il sistema a quello già in uso per la versione web del servizio e della relativa app per Android.

L'abbonamento su piattaforma iOS permetterà di ottenere tutti i bonus già presenti per le altre piattaforme e prima offerti anche dal token: Chat solo abbonati, visualizzazione senza inserzioni, emoticon personalizzate ed ovviamente il supporto diretto al proprio streamer previsto. I token saranno utilizzabili fino al 10 gennaio, con eventuali giacenze che verranno rimborsate automaticamente da Apple. I token non potranno inoltre essere più acquistati a partire dal 1 dicembre, mentre l'acquisto degli abbonamenti è già disponibile ma richiederà di aggiornare l'app alla versione più recente.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti