Factorio: migliorata la latenza col nuovo update
Inviato: martedì 9 novembre 2021, 0:07

Con il prossimo update Versione 1.1.46, rilasciato lo scorso sabato, gli sviluppatori hanno materialmente tentato di risolvere alcuni di questi problemi, sia per le connessioni "buone", che per quelle sostanzialmente più compromesse, con gravi problemi di latenza.
Questi i lati principali dell'ultimo changelog:
- Ridotta latenza del multiplayer per le connessioni "molto buone" fino a 66 ms (4 tick)
- Cambiato il calcolo della latenza del multiplayer. Questo dovrebbe risolvere lo stutter delle cattive connesioni
- Cambiato il network send rate da 30 a 60 pacchetti al secondo, e aggiunta un'opzione per configurare il rate nel file server-settings.json
Fonte: Steam