Pagina 1 di 1
Digimon Survive rimandato ufficialmente, atteso per il 2022
Inviato: sabato 30 ottobre 2021, 13:49
da Barrnet
Tramite il profilo Twitter dedicato alla serie di videogiochi dei Digimon, Bandai Namco ha annunciato che la data di lancio di
Digimon Survive, prevista per il 2021 dopo diversi slittamenti passati,
subirà un ennesimo rinvio, questa volta ad un ancor più generico "2022". Non sono state date ragioni specifiche per tale scelta se non che il gioco ha bisogno di maggiore lavoro da parte del team di sviluppo. È presumibile - a causa dei continui rinvii - che oramai il titolo sia entrato in una sorta di "Development Hell". Anche se annunciata solo adesso al pubblico,
la decisione era già nota da luglio, quando agli investitori era già stata comunicata la notizia in anteprima.
Ricordo che digimon Survive è atteso per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Windows) ed è un titolo RPG strategico con elementi survival.