Pagina 1 di 1
PlayStation, mercoledì si terrà un nuovo State of Play
Inviato: domenica 24 ottobre 2021, 10:54
da Barrnet
Sony
ha annunciato tramite il blog di PlayStation un
nuovo State of Play che si terrà mercoledì prossimo, 27 ottobre, a partire dalle ore 23:00. Come al solito la diretta verrà trasmessa tramite le piattaforme
Twitch e
YouTube. Lo State of Play della settimana prossima
durerà circa 20 minuti e si concentrerà sulle uscite di terze parti per PlayStation 5 e PlayStation 4. Si parlerà principalmente di giochi già annunciati, ma anche di diverse novità degli studio partner.
Tra i titoli più attesi sulla piattaforma di Sony come esclusive e che potrebbero essere l'asso della manica della conferenza vi sono Final Fantasy XIV, Forspoken,
Ghostwire: Tokyo e Sifu.