Pagina 1 di 1

GTA V Quasi crackato grazie al precaricamento su PS3.

Inviato: lunedì 26 agosto 2013, 19:26
da FeFoX
Immagine
Alcuni Acer (In onore a giamy) sono riusciti a crackare, almeno parzialmente la versione precaricata dal PSN di GTA V.

Chi è abituato a fare acquisti su Steam conosce bene questo sistema e sa che permette agli utenti di scaricare in anticipo un gioco per poi cominciare a divertirsi al debutto. Considerando che GTA V è uno dei giochi più attesi dell'anno era prevedibile che qualche smanettone si sarebbe messo al lavoro per cercare di carpire nuovi dettagli analizzando i file del gioco.

Secondo le informazioni disponibili online sembra che non si possa ancora giocare al titolo di Rockstar, ma nei siti specializzati e in numerosi forum sono comparse diverse informazioni sulla storia, estrapolate dai dati audio delle sequenze filmate. Per ora non è ancora chiaro quali altri dati si possano estrarre dai file del gioco, o se sia possibile far funzionare GTA V prima della sua uscita. Nel frattempo Sony si è scusata sia con gli appassionati sia con Rockstar per il disguido e come misura precauzionale ha sospeso la possibilità di scaricare il gioco in anticipo.

Ergo pampini se avete preordinato GTA V sul PSN, appena uscito dovrete sciropparvi 18 Gb di download con le nostre fantastiche connessioni e i server del PSN intasati, forse riuscirete a giocarci in tempo per natale. :asd:

"Purtroppo alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di GTA V attraverso il PlayStation Store europeo sono riusciti ad accedere ad alcuni file di GTA V. Questi file sono stati pubblicati online. Da allora abbiamo rimosso i file del pre-order digitale dallo store europeo. Ci scusiamo sentitamente con Rockstar e i fan di GTA in tutto il mondo che sono entrati in contatto con contenuti del gioco e spoiler", scrive Nick Caplin, responsabile delle comunicazioni di Sony Computer Entertainment Europe.

Se non volete avere spoiler vi consiglio di evitare siti e forum specializzati, infondo il 17 settembre non è poi cosi lontano.