Doom è ovunque, perfino su Twitter

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Il_Doc
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 308
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 4:55
Sesso: Maschio

Doom è ovunque, perfino su Twitter

Messaggio da Il_Doc »

Immagine
Quale gioco più famoso di Doom? Nessuno direi. Il popolarissimo FPS deve parte della sua popolarità anche agli innumerevoli porting che ha ricevuto sulle piattaforme più strampalate (tra cui non dimentichiamo un test di gravidanza!).

In un ulteriore tentativo di spargere la parola di DOOM nel mondo, un bot è stato impostato su twitter con lo scopo di consentire alle persone di giocare a Doom: Tweet2Doom.

Come funziona? Semplice, bisogna rispondere al bot con una serie di comandi specifica e le lettere che si vuole usare per giocare, dove u sta per su, p per spazio, e per Invio, e così via. Un esempio di testo per iniziare a giocare è il seguente: /play x,e,e,e,50-,50-u,15-f,.

Dopo aver inviato la vostra sequenza di comandi, il bot vi invierà un video che vi mostra cosa è riuscito a compiere con il vostro input, e sebbene il sistema sia abbastanza arcaico, alcuni utenti appassionati sono già riusciti a fare progressi notevoli sulla prima e seconda mappa:
L'unico problema è che la versione di DOOM usata dal bot è la shareware, non quella completa, pertanto non è in alcun modo possibile completare il gioco su Twitter.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti