Square Enix e Crystal Dynamics stanno ricevendo molte critiche dopo l'introduzione di XP Booster in Marvel's Avengers
Inviato: venerdì 8 ottobre 2021, 17:54

Un recente aggiornamento al negozio del gioco ha portato alla vendita dei booster XP, i quali sono acquistabili tramite "consumabili".
Questi potenziamenti consentono ai giocatori di accelerare la crescita dei personaggi in cambio di soldi reali. I fan si sono opposti alla mossa, citando le promesse fatte nel pre-lancio di vendere solamente cosmetici nel negozio.
Né la Square Enix né la Crystal Dynamics hanno commentato l'aggiornamento, però i fan avevano già iniziato a preoccuparsi quando quando a marzo fu effettuato un nerf agli XP guadagnati.
Seppur Marvel's Avengers, una recente aggiunta di alto profilo alla libreria Microsoft Xbox Game Pass, non sia un gioco online competitivo, la vendita di XP booster è stata fortemente criticata comunque.
Il subreddit del gioco è attualmente pieno di lamentele dei giocatori. Un fan ha affermato che la Square Enix e la Crystal Dynamics "hanno distrutto la fiducia dei giocatori".
Qui potete trovare un post di reddit che mostra il negozio aggiornato con gli XP booster.