Naughty Dog dice che rivelerà il prossimo titolo di The Last of Us "quando sarà pronto"
Inviato: lunedì 27 settembre 2021, 12:13

Dopo avere speso qualche parola su The Last of Us Part II, lanciato ormai più di un anno fa (giugno 2020), la senior manager della comunicazione Rochelle Snyder ha subito parlato del nuovo titolo in sviluppo:"Abbiamo visto dai commenti che molti di voi chiedono a gran voce notizie sul multiplayer. Per ora, ci limitiamo a dire che ci sta piacendo molto quanto il team sta sviluppando, e vogliamo dargli tempo per costruire il loro ambizioso progetto, dunque vi diremo di più quando sarà pronto".
Non sappiamo molto su questo nuovo titolo della serie: ad esempio, molti stanno ipotizzando la modalità con cui verrà lanciato, ossia come titolo standalone o come un vero e proprio sequel di The Last of Us. Ad ogni modo, il lancio del gioco sembra essere ancora abbastanza lontano, dato che lo scorso giugno Naughty Dog ha fatto richiesta per l'assunzione di sviluppatori esperti nelle modalità multigiocatore.
Fonte: Naughty Dog