Pagina 1 di 1

Total War: Warhammer III rimandato ad inizio 2022

Inviato: martedì 14 settembre 2021, 0:14
da Barrnet
Immagine
Sega e Creative Assembly hanno annunciato tramite il profilo Twitter dedicato alla serie Total War che Total War: Warhammer III è stato rimandato ad inizio 2022. Si tratta di uno slittamento di pochi mesi, poiché il prossimo titolo della serie Total War: Warhammer era già atteso per un fumoso "fine 2021". Per compensare, lo studio rilascerà presto nuove informazioni sulle novità che attendono i giocatori per il termine della trilogia dedicata alla ambientazione fantasy di Games Workshop.
Il tempo guadagnato servirà ad assicurare un lancio meno problematico e con un prodotto il più stabile possibile, considerando che il gioco si basa sui contenuti già presenti nel precedente capitolo - raffinato nel tempo e con veramente pochi bug presenti anche se poco permissivo in termini di multitasking - il gioco dovrebbe già essere sufficientemente solido dal punto di vista tecnico. Anche se Total War: Warhammer 3 sarà l'ultimo capitolo della trilogia, Creative Assembly ha annunciato che il gioco verrà supportato per anni in termini di nuovi DLC e contenuti.