Pagina 1 di 1

Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show 2021

Inviato: venerdì 3 settembre 2021, 19:34
da Barrnet
Immagine
Nintendo ha annunciato, attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter con un comunicato in giapponese, che non parteciperà al Tokyo Game Show 2021, che quest'anno sarà totalmente digitale e trasmesso in livestream. Nintendo collaborerà con studi di sviluppo indie per permettergli di presentare i loro giochi nel corso dell'evento videoludico più atteso nel territorio asiatico, ma non sarà presente alcun titolo sviluppato da Nintendo.
Ricordo che il Tokyo Games Show 2021 inizierà il 30 settembre. L'evento inizierà con una sessione di ben 50 minuti dedicata a Microsoft, mentre altre aziende che hanno confermato la partecipazione all'evento sono Capcom, Square Enix ed Arc System. Probabilmente Nintendo ripiegherà come di consueto ad un Nintendo Direct, che le permetterà una esposizione maggiore sul pubblico e concentrando in una diversa giornata le attenzioni del pubblico sui propri prodotti.