Pagina 1 di 1

Dead by Deaylight, a settembre verranno rimossi dalla vendita i contenuti basati su Stranger Things

Inviato: martedì 17 agosto 2021, 21:45
da Barrnet
Immagine
Behaviour Interactive ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che, a distanza di due anni dal suo arrivo in Dead by Daylight, i contenuti DLC di Stranger Things, la popolare serie TV di Netflix, verranno rimossi dalla vendita a partire dal 17 novembre, probabilmente per ragioni legate al rinnovo delle licenze. Coloro che avessero già comprato il DLC potranno continuare ad usare i due sopravvissuti della serie, Steve Harrington e Nancy Wheeler, oltre ovviamente al killer Demogorgon. La mappa ispirata alla serie, Underground Complex, verrà però rimossa per tutti dal pool di mappe disponibili. I contenuti del DLC verranno però scontati del 50% fino all'8 settembre, dando quindi una ultima occasione di comprarli prima della rimozione.
Non che il gioco rimarrà senza contenuti da giocare, poiché settimana scorsa è stato pubblicato un teaser trailer per il 21 capitolo. Il video mostra un monitor a tubo catodico con un videoregistratore mostrare il numero 1987 ed una brevissima inquadratura di un pavimento. Secondo buona parte della comunità questo potrebbe riferirsi a Hellraiser, rilasciato appunto nel 1987.