Pagina 1 di 1

Annunciato Frostpunk 2, ambientato trent'anni dopo il primo gioco

Inviato: giovedì 12 agosto 2021, 18:18
da Barrnet
Immagine
11 bit studios ha annunciato attraverso la pubblicazione di un primo teaser trailer Frostpunk 2, seguito dall'apprezzatissimo gestionale di sopravvivenza di una colonia vittoriana in una era glaciale. Il titolo unisce elementi strategici, gestionali e di city building ed è ambientato trent'anni dopo la prima tempesta apocalittica presentata nel primo gioco. Ovviamente la terra è ancora preda della morsa di un gelo infinito, ma stavolta il giocatore è a capo di una metropoli alla continua ricerca di risorse. Il gioco darà l'addio al carbone come fonte d'energia, utilizzando al suo posto il petrolio, che potrà essere estratto dalle lande ghiacciate. Il gioco vedrà la popolazione divisa in svariate fazioni, che potrebbero causare scontri tra il popolo.
non è ancora stata data una data di lancio del gioco, ma è già disponibile per il pre-ordine su Steam, Epic Games Store e GoG.com. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.