Pagina 1 di 1

La Sony sarà in grado di vendere più di 15 milioni di Playstation 5

Inviato: mercoledì 4 agosto 2021, 18:00
da Konrad_Curze
Immagine
Durante la conferenza quadrimestrale dei investitori e azioni della Sony, l'azienda Giapponese nella figura del Capo del Dipartimento Finanza Hiroki Totoki ha dissipato i dubbi relativi all'obbiettivo vendite della Playstation 5.
Come ben sapete, le attuali vendite della console di casa Sony sono andate a rilento a causa del blocco dei rifornimenti dei suoi componenti a causa del Covid-19.
Durante la Conferenza Hiroki Totoki ha annunciato che l'azienda è finalmente assicurato una fornitura in grado di coprire la fabbricazione e la vendita dell'obbiettivo vendite fissato per questo anno fiscale, ossia circa 15 milioni di Playstation 5 vendute e consegnate al cliente, portando così il numero delle vendite a oltre 22 milioni e mezzo dal rilascio sul mercato.
Al 30 Giugno le console vendute sono appena oltre i 10 milioni di unità.
Inoltre è stato dichiarato che il piano per ottenere buoni ricavi dalla console e dalla sue periferiche sta procedendo secondo i piani.