Pagina 1 di 1

Gamescom 2013 - Dragon Age Inquisition

Inviato: mercoledì 21 agosto 2013, 3:38
da Barrnet
Immagine
Fatta un pò di chiarezza su Dragon Age Inquisition.
In tale gioco impersoneremo un Inquisitore, un personaggio finalmente modellabile anche nella razza, che dovrà fermare la minaccia che ha "infranto" il velo, ovvero la protezione che impedisce ai Demoni di penetrare all'interno del mondo umano.
Il Mondo sarà, a differenza dei capitoli precedenti, assai vasto ed esplorabile, gli sviluppatori hanno confermato di aver puntato, per questo capitolo, a rendere il gioco incentrato sull'esplorazione e sullo sviluppo della trama: se negli scorsi Dragon Age impersonavamo un personaggio "vittima" della trama, che poteva semplicemente scegliere come comportarsi in base agli avvenimenti, come rispondere agli altri NPC senza cambiare, a lato pratico, la trama in Inquisition questo non avverrà; Infatti saremo un inquisitore, con pieni diritti di vita e morte sui cittadini, possibilità di modificare le leggi locali, poter inviare altri inquisitori a svolgere il nostro lavoro e altre possibilità espanse di gameplay.

Re: Gamescom 2013 - Dragon Age Inquisition

Inviato: mercoledì 21 agosto 2013, 10:44
da sabbath83
E' tutto da vedere :asd: , tanto nello stesso anno uscirà the witcher 3 cosi impareranno ancora una volta come si fa un gioco serio :asd:

Re: Gamescom 2013 - Dragon Age Inquisition

Inviato: mercoledì 21 agosto 2013, 15:21
da Barrnet
Per molte cose Dragon Age si è dimostrato abbastanza superiore a The Witcher, soprattutto a livello di "Ambientazione": prova a tenere diversi compagni in idle su Dragon Age 2: essi avranno una moltitudine di racconti randomici fra di loro, spesso legati al livello di amicizia, stessa cosa le varie fazioni: ti risponderanno in maniera diversa in base al tuo rapporto con loro.
Poi prendi The Witcher 2 e fatti seguire da Triss e prova a parlargli, dimmi quando ti risponde qualcosa di diverso da "È bello averti qui". Sono piccolezze, ma piccolezze importanti a lato ambiente in un GDR.

Re: Gamescom 2013 - Dragon Age Inquisition

Inviato: mercoledì 21 agosto 2013, 21:37
da sabbath83
Barrnet ha scritto:Per molte cose Dragon Age si è dimostrato abbastanza superiore a The Witcher, soprattutto a livello di "Ambientazione": prova a tenere diversi compagni in idle su Dragon Age 2: essi avranno una moltitudine di racconti randomici fra di loro, spesso legati al livello di amicizia, stessa cosa le varie fazioni: ti risponderanno in maniera diversa in base al tuo rapporto con loro.
Poi prendi The Witcher 2 e fatti seguire da Triss e prova a parlargli, dimmi quando ti risponde qualcosa di diverso da "È bello averti qui". Sono piccolezze, ma piccolezze importanti a lato ambiente in un GDR.
sicuramente a livello di interazione con il proprio party, dragon age è più profondo rispetto ai TW, ma tutto il resto purtroppo non è all'altezza. Dragon age origin era un ottimo gioco, peccato che con DA2 han rovinato un pò di cose.

Il secondo l'ho giocato e finitro tranquillamente, peccato che era davvero grezzo come gioco, tra ambientazioni ripetute all'infinito, storia noiosetta, graficamente un pò sottotono, il livello complessivo del gioco si è abbassato notevolmente. Secondo me è tutta colpa di EA che gli ha messo il pepe nel culetto per farlo uscire il prima possibile per sfruttare il successo di Origin, del tempo in più di sviluppo avrebbe giovato al gioco, non per questo con Inquisition se la stan prendendo con calma :asd: