Ubisoft rivela Tom Clancy's XDefiant
Inviato: martedì 20 luglio 2021, 10:52
Nella giornata di ieri Ubisoft ha rivelato il prossimo gioco della serie sparatutto Tom Clancy , ossia Tom Clancy's XDefiant.
Tale gioco sarà disponibile come Free-to-Play , ossia gratuito, ma vi saranno sicuramente acquisti in gioco per sostenerne le spese di mantenimento e la prima Beta è disponibile già a partire dal prossimo 5 Agosto, seppure solo per il Nord America e il Canada.
Questo sparatutto sarà di tipo competitivo, con due squadre di sei giocatori che si scontreranno in arene dalle dimensioni ridotte in diverse modalità di gioco (si spera) e mischierà elementi realistici. tipo le armi con rispettivi accessori, gadget futuristici e abilità proprie delle diverse Fazioni in gioco.
Le Fazioni rappresentano in questo gioco le diversi classi disponibili ai giocatori, ognuna con uno stile proprio come i Wolf che saranno i Tank (ossia puntano tutto sulla resistenza), i Echeleon saranno i guaritori , i Cleaners specializzati nell'assalto e i Outcast i personaggi di supporto.
Ogni classe si ispira a un diverso gioco della serie, e nella sequenza riportata sopra le ispirazioni sono Ghost Recon, Splinter Cell e gli ultimi due da The Division.
Il gioco è ancora in sviluppo e potrebbe essere soggetto a numerosi cambiamenti prima della sua uscita, di cui non disponiamo ancora di una data.
Tale gioco sarà disponibile come Free-to-Play , ossia gratuito, ma vi saranno sicuramente acquisti in gioco per sostenerne le spese di mantenimento e la prima Beta è disponibile già a partire dal prossimo 5 Agosto, seppure solo per il Nord America e il Canada.
Questo sparatutto sarà di tipo competitivo, con due squadre di sei giocatori che si scontreranno in arene dalle dimensioni ridotte in diverse modalità di gioco (si spera) e mischierà elementi realistici. tipo le armi con rispettivi accessori, gadget futuristici e abilità proprie delle diverse Fazioni in gioco.
Le Fazioni rappresentano in questo gioco le diversi classi disponibili ai giocatori, ognuna con uno stile proprio come i Wolf che saranno i Tank (ossia puntano tutto sulla resistenza), i Echeleon saranno i guaritori , i Cleaners specializzati nell'assalto e i Outcast i personaggi di supporto.
Ogni classe si ispira a un diverso gioco della serie, e nella sequenza riportata sopra le ispirazioni sono Ghost Recon, Splinter Cell e gli ultimi due da The Division.
Il gioco è ancora in sviluppo e potrebbe essere soggetto a numerosi cambiamenti prima della sua uscita, di cui non disponiamo ancora di una data.