Annunciato Company of Heroes 3
Inviato: martedì 13 luglio 2021, 22:26
Dopo ben sette anni dall'uscita del secondo capitolo della serie, Relic Entertainment e SEGA hanno annunciato ufficialmente Company of Heroes 3. Tale annuncio conferma le concitate voci di corridoio dei ultimi tre giorni, che davano Relic al lavoro su un importante RTS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
L'annuncio è stato dato attraverso un video cinematografico, non rappresentante il gameplay quindi, dalla durata di quattro minuti, in cui vediamo forze americane e britanniche unirsi ai Partigiani per liberale un paese costiero dell'Italia occupata nei Nazisti nel 1943.
Se dal video è possibile estrapolare qualcosa, vedremo il ritorno di unità speciali come paracadutisti, i commando britannici esperti nel creare scompglio dietro le linee nemiche e possibilmente l'arrivo in gioco dei Partigiani, per l'appunto, seppur probabilmente più come unità speciali che come Fazione vera e propria. Inoltre a fine video scopriamo che per la prima volta nella serie vedremo dell'azione in Nord Africa, con una cartina mostrante il nome di Tobruk.
Come per il secondo capitolo ha visto l'introduzione dell'inverno e delle basse temperature come pericolo ambientale, nel terzo avremo l'arrivo dei problemi opposti come tempeste di sabbia e alte temperature quasi certamente. Il gioco sarà disponibile in una prova gratuita per la fase alpha del gioco fra pochissime ore su Steam. Tramite il canale YouTube di Sega è stato pubblicato un primo trailer per il gameplay del titolo.
L'annuncio è stato dato attraverso un video cinematografico, non rappresentante il gameplay quindi, dalla durata di quattro minuti, in cui vediamo forze americane e britanniche unirsi ai Partigiani per liberale un paese costiero dell'Italia occupata nei Nazisti nel 1943.
Se dal video è possibile estrapolare qualcosa, vedremo il ritorno di unità speciali come paracadutisti, i commando britannici esperti nel creare scompglio dietro le linee nemiche e possibilmente l'arrivo in gioco dei Partigiani, per l'appunto, seppur probabilmente più come unità speciali che come Fazione vera e propria. Inoltre a fine video scopriamo che per la prima volta nella serie vedremo dell'azione in Nord Africa, con una cartina mostrante il nome di Tobruk.
Come per il secondo capitolo ha visto l'introduzione dell'inverno e delle basse temperature come pericolo ambientale, nel terzo avremo l'arrivo dei problemi opposti come tempeste di sabbia e alte temperature quasi certamente. Il gioco sarà disponibile in una prova gratuita per la fase alpha del gioco fra pochissime ore su Steam. Tramite il canale YouTube di Sega è stato pubblicato un primo trailer per il gameplay del titolo.