Pagina 1 di 1
Total War: Warhammer II, presentato l'ultimo DLC: "The Silence & The Fury"
Inviato: domenica 4 luglio 2021, 1:42
da Barrnet
Sega ha rilasciato
due nuovi trailer per presentare l'
ultimo DLC previsto per
Total War: Warhammer II, prima che Creative Assembly si concentri totalmente sui post-lancio contenuti del terzo capitolo, il cui rilascio è a pochi mesi. Il DLC è intitolato "
The Silence & The Fury" ed è incentrato sugli
uomini bestia e sugli uomini lucertola. I contenuti previsti sono
due lord leggendari per le due fazioni, ciascuno con le proprie meccaniche di gameplay univoche, obbiettivi narrativi differenti e nuove unità a sua disposizione.
Il primo trailer rilasciato, qualche giorno fa, è il trailer di annuncio del pacchetto di contenuti aggiuntivi, mentre il più recente è un video incentrato sulla fazione degli uomini bestia, in particolare su uno dei loro nuovi mostri: Il grottesco
Jabberslythe!
Total War: Warhammer II è disponibile esclusivamente per PC ed il DLC "The Silence & The Fury"
verrà rilasciato il 14 luglio.