L'arresto temporaneo dei server di Might & Magic X Legacy ha lasciato alcuni giocatori senza i contenuti DLC acquistati
Inviato: lunedì 21 giugno 2021, 20:26

In seguito all’arresto dei server avvenuto il primo di giugno, i giocatori che possedevano il DLC hanno riportato che non solo il dlc non era accessibile, ma che anche se installato non era possibile superare il Primo Atto.
Sui forum di Steam e sul subreddit di Might & Magic alcuni utenti hanno anche riportato che anche i contenuti ottenuti tramite l’edizione deluxe del gioco non sono più accessibili in seguito all’arresto dei server.