Pagina 1 di 1

Annunciato Warhammer 40.000: Space Wolf, nuovo Free To Play

Inviato: venerdì 16 agosto 2013, 20:00
da Barrnet
Immagine
Herocraft ha annunciato l'uscita, per il 2014 inoltrato, di un nuovo gioco a tema Warhammer 4000. Si tratta Di "Warhammer 40.000: Space Wolf", Free To Play nelle vesti di un misto tra RTS a turni su griglia e un gioco di carte collezionabili che uscirà prima su iOS, poi su Android e infine verrà portato su PC.
Immagine
Il Team di sviluppo di Herocraft comprende molti appassionati al gioco da tavolo di Warhammer 40k, desiderosi di portare la vera essenza del gioco da tavolo in "Warhammer 40.000: Space Wolf". Come si può intuire dal titolo il gioco sarà incentrato sul Capitolo dei "Space Wolf", resi nella traduzione italiana come "Lupi Siderali", un capitolo che non segue le tipiche regole degli Space Marine (definite, nel gioco, col termine di "Codex Astartes") ma con una particolare struttura propria; nel gioco guideremo una squadra di Lupi Siderali nella propria evoluzione, lasciata libera al giocatore, rispetto alle tipologie di soldato del capitolo: Grey Hunter (Cacciatore Grigio), Wolf Scout (Lupo Esploratore), Blood Claw (Artigli Insanguinati) o Wolf Guard (Guardie del Lupo); Nel gioco dovremmo affrontare i nemici dell'umanità, tra cui anche i Necron. A quanto sembra la GameWorkShop è coinvolta direttamente nel progetto.
Immagine

Immagine

Re: Annunciato Warhammer 40.000: Space Wolf, nuovo Free To P

Inviato: venerdì 16 agosto 2013, 21:24
da Konrad_Curze
Battuto in velocità....
Almeno posto gli screen :
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Annunciato Warhammer 40.000: Space Wolf, nuovo Free To P

Inviato: sabato 17 agosto 2013, 10:47
da sabbath83
il fatto che nasce come titolo mobile o poi verrà portato su pc, mi fa storcere un pochino il naso

Re: Annunciato Warhammer 40.000: Space Wolf, nuovo Free To P

Inviato: lunedì 19 agosto 2013, 15:31
da Barrnet
Gli strategici a griglia non hanno bisogno di chissà quale resa grafica e il fatto che la maggior parte dei tablet o degli smartphone di fascia alta abbia schermi HD e hardware "discreto" (arm dual-quad core) fa ben pensare ad una resa grafica che sarà comunque accettabile su pc e dagli screenshot sembra proprio di si.
Poi considera che sarà un free to play, ergo non bisogna valutarlo proprio come gioco a Tripla A.