Pagina 1 di 1
Annunciato Football Manager 2014
Inviato: giovedì 15 agosto 2013, 20:34
da Barrnet
Sports Interactive e Sega Europe Ltd hanno annunciato oggi il nuovo Football Manager 2014, con la sorprendente novità, per la saga, di uscire anche su Linux e con tecnologia Cloud: sarà infatti possibile salvare i propri salvataggi su Steam Cloud. Arriverà anche l'integrazione con Steam Workshop per permettere di condividere sfide personalizzate, foto, squadre e sfide, realizzabili con l'editor integrato.
La saga di Football Manager è un'altra saga di giochi "Tripla A" che approfitta di Steam for Linux per convertire il gioco verso un altro mercato, si sta per caso innescando una fortunata (per il mondo Linux) ondata di conversioni per il celebre pinguino? Si spera di si, il mercato multipiattaforma sul lato pc non può che fare del bene al mondo del videogiochi, soprattutto perché mette il mondo dei pc in diretto contatto con il mondo delle console: se un gioco gira su Linux può girare anche in una ipotetica console con un Kernel linux, come la già annunciata SteamBox.
Tra gli altri miglioramenti si può annoverare:
- Match Engine 3D Migliorato
- Revisione del sistema tattico
- Contratti e trasferimenti più realistici
- Interazione più completa con la dirigenza della squadra
- Interazioni più approfondite tra staff, giocatori e allenatori rivali
- Flusso delle notizie rinnovato
- Interfaccia utente migliorata
- Evoluzione della Modalità Classica
- Maggiori funzionalità per la community
- Miglioramenti tecnici: più di mille bug fixati rispetto a Football Manager 2013
Inoltre chi preordinerà il gioco, sia da negozi fisici come il Gamestop sia da Steam, avrà l'accesso anticipato al gioco 2 settimane prima dell'uscita ufficiale.
Re: Annunciato Football Manager 2014
Inviato: giovedì 15 agosto 2013, 21:38
da DDominuss
Sono un gran appassionato del pallone, ma questa serie non mi ha mai attirato \:
E dire che è se non sbaglio il secondo gioco più giocato su Steam, dopo Dota2...
Ok, se non costa quanto un braccio lo compro :p
Re: Annunciato Football Manager 2014
Inviato: sabato 17 agosto 2013, 10:34
da sabbath83
Ai tempi ci giocavo davvero tantissimo a questi giochi. Ricordo sensible world of soccer su amiga, che se non sbaglio fu il primo titolo ad applicare il calcio mercato in un gioco di calcio, e ancora oggi non ha nulla da invidiare ai fifa o pes di adesso a livello di meccaniche sul calcio mercato. Prestiti e scambio di giocatori ad esempio: potevo dare Ravanelli e Torricelli (2 gocatori) più soldi per avere Weah dal milan (sempre se il milan accettava), cosa che in fifa e pes oggi come oggi non si può fare e si può scambiare un solo giocatore. Giocavo un casino a Premier Manager anche su ps1

, poi ai vari football manager e gli Scudetto...