Pagina 1 di 1
Rainbow Six Extraction è il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine, verrà mostrato all'Ubisoft Forward
Inviato: lunedì 7 giugno 2021, 18:50
da Barrnet
Ubisoft ha svelato il nuovo nome di Rainbow Six Quarantine, annunciato la prima volta l'anno scorso, ovvero
Rainbow Six Extraction. Il titolo verrà mostrato durante il livestram
Ubisoft Forward, che si terrà il 12 giugno a partire dalle 3:00 ora italiana. Il titolo è atteso per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ubisoft ha inoltre rilasciato un nuovo trailer ed un video in cui gli sviluppatori hanno spiegato la scelta del nuovo nome.
Il titolo originale, Quarantine, era stato infatti dismesso vista la non proprio "serena" situazione mondiale, che ha visto fino a pochi mesi fa quasi l'intera popolazione mondiale in lockdown. Durante lo sviluppo era trapelato il nome "Rainbow Six Parasite", poi smentito da Ubisoft stessa, che lo ha definito un nome provvisorio durante lo sviluppo.