Pagina 1 di 1
Watch Dogs: Legion, mostrati 20 minuti di gameplay del DLC "The Legion of the Dead"
Inviato: giovedì 3 giugno 2021, 3:08
da Barrnet
Ubisoft ha presentato uno dei DLC più ambiziosi mai realizzati per
Watch Dogs: Legion. Si tratta di "
The Legion of the Dead", che introdurrà all'interno del gioco gli zombie e nuove meccaniche di gioco, nello specifico sarà una
modalità cooperativa fino a quattro giocatori con elementi roguelite. Dal
video condiviso da IGN, che contiene
20 minuti di gameplay dalla fase alpha, sembra che le meccaniche di gioco prevedano orde di non morti da cui difendersi, cercando di raggiungere il punto di estrazione. Svariate perk ed abilità dal gioco base saranno a disposizione anche all'interno di questa modalità.
La fase di alpha testing di Legion of the Dead è disponibile sulla piattaforma PC già a partire dal 1 giugno.