Pagina 1 di 1

Annunciato un nuovo combattente per The King of Fighters XV

Inviato: venerdì 28 maggio 2021, 11:03
da Konrad_Curze
Immagine
Lo studio SNK è lieta di rivelare l'arrivo di un nuovo personaggio per The King of Fighters XV, dando il bentornato a Blue Mary.
Disponibile come DLC nel titolo precedente, sarà un personaggio titolare in questo nuovo capitolo a partire dal suo rilascio sul mercato.
Tale personaggio è specializzato nelle prese contro gli avversari e potrete vederlo in azione nel trailer rilasciato con l'anmnuncio: