Dead by Daylight, Il Nemesis di Resident Evil 3 è il protagonista del nuovo trailer rilasciato

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15016
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Dead by Daylight, Il Nemesis di Resident Evil 3 è il protagonista del nuovo trailer rilasciato

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Behaviour Interactive ha pubblicato mediante YouTube un nuovo trailer per Dead by Daylight, mostrando i nuovi contenuti che verranno aggiunti il 15 giugno con il capitolo dedicato alla serie Resident Evil. Si tratta di due nuovi sopravvissuti, Leon S. Kennedy e Jill Valentine, il cui look è ripreso dai reboot di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, un nuovo assassino, Nemesis da Resident Evil 3, ed una nuova arena di gioco. Si tratta della stazione di polizia di Racoon City, scenario iconico dei primi capitoli della serie.
Maggiori informazioni sono disponibili sul microsito dedicato. Per coloro che non lo conoscessero, Dead by Daylight è un popolare gioco horror multigiocatore a squadre asimmetriche. Un giocatore impersona un assassino - ripreso dai grandi classici dei film o videogiochi horror - mentre quattro giocatori dovranno vestire i panni dei sopravvissuti, nascondendosi dall'assassino e cercando di completare un certo numero di obbiettivi per scappare vivi dall'arena.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti