Pagina 1 di 1

Star Citizen sarà giocabile gratuitamente dal 21 maggio al 1 giugno

Inviato: giovedì 6 maggio 2021, 12:11
da Barrnet
Immagine
Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer per Star Citizen per annunciare la prossima ricorrenza dell'evento "Invictus Launch Week", che avverrà dal 21 maggio al 1 giugno. Si tratta di una ricorrenza che non è legata ad alcun anniversario reale del gioco, ma è la celebrazione annuale dedicata alla Marina UEE all'interno del gioco. Nel corso dell'evento sarà possibile provare il gioco gratuitamente e sarà possibile noleggiare tutte le navi pilotabili senza spendere alcun credito.