Naraka: Bladepoint supporterà il DLSS

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Naraka: Bladepoint supporterà il DLSS

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nvidia ha annunciato tramite la pubblicazione di un nuovo video sul proprio canale YouTube che il Battle Royale asiatico Naraka: Bladepoint supporterà il DLSS. MEglio noto come Deep Learning Super-Sampling, è una tecnologia proprietaria di Nvidia che permette la ricostruzione di una immagine utilizzando un frame di partenza a risoluzione inferiore, aumentando - quasi a parità di fedeltà grafica - enormemente le prestazioni di gioco. Si tratta di una funzione inclusa e supportata dai diversi engine di gioco (Unity, Unreal Engine ecc) che è nata per permettere di giocare a prestazioni decenti a risoluzione 4K, renderizzando di fatto i giochi a risoluzione full HD o 2K e successivamente scalandoli di risoluzione con una tecnologia poco impattante sulle risorse di sistema.
Naraka: Bladepoint è realizzato con l'Unity Engine ed è uno dei primi giochi commerciali a sfruttare il supporto al DLSS del proprio engine. I benchmark rilasciati vedono arrivate a 4K a 60FPS anche una RTX 2060 (54.9FPS per l'esattezza) sfruttando la modalità performance del DLSS, che incrementa di oltre il 60% le performance del gioco ad impostazioni grafiche massime.
Immagine
Ricordo che Naraka: Bladepoint è atteso questa estate su PC (Steam), ma una open beta verrà resa disponibile a partire dal 23 aprile.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: KingOfGames e 3 ospiti