Pokémon: un fan ricostruisce la regione di Johto con i LEGO
Inviato: sabato 10 aprile 2021, 22:46

Nonostante le numerose richieste dei fan, al momento non esiste però un set LEGO dedicato ai Pokémon, ma a quanto pare questo non ha ostacolato un utente di r/pokémon, il subreddit del social Reddit dedicato al mondo Pokémon, a ricreare una porzione della famosa regione di Johto, che tutti i giocatori di Pokémon Oro/Argento/Cristallo o i remake Hearthgold e Soulsilver conosceranno sicuramente.

A questo punto, potete immaginare quale sia stato l'effetto di una simile idea: oltre che a suscitare grande scalpore per la perfezione dei dettagli di questo redditor, questi modellini della regione di Johto non hanno fatto altro che alimentare le richieste dei fan a GameFreaks/Nintendo affinché possano finalmente collaborare nella creazione di un set dedicato ai Pokémon, che a questo punto risulta qualcosa di non così irrealizzabile come qualcuno pensava.
Fonte: Reddit