La mod GTA Underground per San Andreas, combina insieme le mappe dei principali titoli Rockstar
Inviato: sabato 13 marzo 2021, 18:02

GTA Underground è stata rilasciata originariamente nel 2015 ed ha ricevuto la versione 4.17 nella scorsa settimana, semplificando l'installazione con un installer dedicato. La mod utilizza di base GTA: San Andreas e combina le mappe di GTA 3, Vice City, San Andreas, Manhunt e Bully in un'unica grande mappa.
Il recente aggiornamento 4.17 ha anche migliorato la stabilità e risolto diversi bug.