Nintendo sta chiudendo i forum per il supporto tecnico dopo 10 anni
Inviato: sabato 13 marzo 2021, 17:35

Dopo quasi 10 anni, Nintendo ha deciso di chiudere i propri forum per il supporto tecnico. Alcuni utenti, riconosciuti da Nintendo come "top members", stanno ricevendo via email una comunicazione in anticipo che rivela la chiusura dei forum. Nel messaggio l'azienda ha specificato che l'annuncio verrà reso pubblico nelle prossime settimane ed inoltre ha regalato un codice per il download gratuito di un gioco a questi membri, per ringraziarli dell'assistenza che hanno offerto durante gli anni.