Monster Hunter Rise: rivelata una nuova modalità orda chiamata "Rampage"
Inviato: giovedì 11 marzo 2021, 20:04

La nuova modalità permetterà di affrontare gruppi di Wyvern in un modo del tutto diverso sfruttando gli strumenti offerti nei campi di battaglia, sia in single-player che in multiplayer. Ricordiamo che la demo di Monster Hunter Rise è di nuovo disponibile e contiene la nuova missione del Magnamalo.
Di seguito il trailer della modalità Rampage: