HP annuncia l'acquisizione del brand "HyperX"
Inviato: venerdì 26 febbraio 2021, 10:16

L’acquisizione di Hyperx avverrà per 425 milioni di dollari e, l’accoro, dovrebbe ultimarsi entro la fine del 2021. Bisogna precisare che Kingston continuerà a produrre DRAM, flash e SSD, quindi non sarà un vero addio da parte dell’azienda Kingston Technology.
Questa acquisizione soppianterà il noto marchio HP Omen Mindframe o verrà inglobato nello stesso?