Pagina 1 di 1

Star Wars Republic Commando ritornerà ad aprile su PlayStation e Nintendo Switch

Inviato: giovedì 25 febbraio 2021, 21:34
da Tortalmirtillo
Immagine
Star Wars: Republic Commando, lo sparatutto ambientato durante gli eventi della seconda trilogia cinematografica, farà il suo ritorno con una nuova versione HD su piattaforme Sony e Nintendo. Il titolo uscito originariamente nel 2005, narra le gesta della squadra elitè di Cloni, la "Delta Squad", in missione per conto della Repubblica durante la Guerra dei Cloni.

Di seguito l'annuncio da parte del publisher:


Le vicende narrate in Republic Commando si posizionano tra quelle de  "L'attacco dei Cloni" e "La vendetta dei Sith", la "Delta Squad" viaggerà in posti già noti ai fan della serie (come Geonosis e Kashyyyk), il titolo inizia con la Battaglia di Geonosis, ossia l'inizio della Guerra dei Cloni vista in Episodio II.

Star Wars: Republic Commando uscirà il 6 aprile su PlayStation 4 (e PlayStation 5 tramite la retrocompatibilità) e Nintendo Switch, al prezzo di € 14,99.