Pagina 1 di 1

Destiny 2: The Witch Queen; Bungie spiega le cause dei ritardi

Inviato: giovedì 25 febbraio 2021, 20:54
da Mairon
Immagine
Il rilascio della successiva espansione di Destiny 2, The Witch Queen, era originariamente prevista per il prossimo autunno. Tuttavia, c'è stato un cambiamento nei piani, come sviluppatore/editore Bungie ha annunciato che il rilascio dell’espansione sarà rimandata al 2022.
Bungie ha pubblicato un aggiornamento di Destiny 2 2021 sul suo sito ufficiale il 25 febbraio; articolo pieno di notizie ed informazioni per i fan in trepidante attesa.
Una delle più grandi news è da ricollegare al rilascio dell’espansione “Destiny 2: The Witch Queen” che, di fatto, sarebbe stata rimandata al prossimo anno. Con l’amara notizia, lo sviluppatore, condivide anche le motivazioni di tale ritardo:
"A causa del COVID-19, che ci tiene lontani dall'ufficio, e la grande quantità di lavoro, abbiamo dovuto spostare la data al fine di assicurarsi che, sia gli aggiornamenti di quest'anno che The Witch Queen, siano entrambi consegnati con la qualità che ci sforziamo di ottenere".

The Witch Queen sarà il seguito della più recente espansione di Destiny 2, Beyond Light, aggiungendo al titolo un prosieguo della storia e maggiori contenuti di gioc. Bungie afferma che avremo più notizie in merito all’espansione “The Witch Queen” entro la fine dell'estate.