Pagina 1 di 1

Gran Turismo 7 è stato rinviato al 2022

Inviato: martedì 23 febbraio 2021, 19:18
da BlindVI
Immagine
La Sony e la casa sviluppatrice Polyphony Digital hanno posticipato la finestra di lancio di Gran Turismo 7 dal 2021 al 2022. 
 
Un rappresentante delle relazioni pubbliche della Sony ha spiegato a GQ che “lo sviluppo di Gran Turismo 7 è stato colpito da problematiche legate al Covid, per questo il lancio è stato spostato dal 2021 al 2022.” 
Quando sarà trovata una possibile data di rilascio saranno pubblicate ulteriori notizie. 
 
Gran Turismo 7 uscirà su PlayStation 5. 

Fonte: Gematsu