Pagina 1 di 1

La Blizzard ha annunciato l'aggiunta della classe Rogue in Diablo IV

Inviato: sabato 20 febbraio 2021, 13:47
da BlindVI
Immagine
Ieri la Blizzard ha annunciato che i giocatori saranno in grado di giocare la classe Rogue in Diablo IV. 
Questa classe è stata rivelata durante la versione online di Blizzard dell’evento BlizzConline dell BlizzCon 2021. 
 
Il Rogue sarà un combattente che farà affidamento sulla sua destrezza. Userà spade, pugnali, archi e balestre per avere a che fare coi propri nemici. Inoltre possiede una mobilità avanzata, specializzazioni uniche e stili di gioco diversi e versatili. 
 
Di seguito potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio pubblicato sul loro account Twitter ufficiale. 
 
In passato i giocatori furono in grado di giocare il Rogue nel primo Diablo, però nel secondo e terzo capitolo della serie la classe è stata rimossa. La Blizzard ha anche spiegato che i giocatori saranno in grado di creare “dei Rogue archetipici”. 
 
Diablo IV è stato inizialmente annunciato al BlizzCon 2019, però sembra che non sarà rilasciato nel 2021.