Rilasciato il primo screenshot del live-action di Mortal Kombat
Inviato: sabato 16 gennaio 2021, 22:14

Ad essere onesti, i film sui videogiochi sembrano sempre un po' maledetti. Innumerevoli volte Hollywood ha preso un franchise e ne ha tratto un film talmente scadente che i fan preferiscono ignorarne l'esistenza. Chiaramente ci sono delle eccezioni a questa regola: Mortal Kombat del 1999 magari non era perfetto, ma aveva quella giusta dose di azione, mescolata al mood anni '90, che ha saputo catturare l'attenzione di una generazione. Adesso Mortal Kombat riceverà un nuovo adattamento cinematografico, e ne sono stati rilasciati i primi screenshot.
Le immagini provengono da degli scatti esclusivi ad opera di Entertainment Weekly. In queste immagini possiamo dare un primo sguardo ai personaggi iconici che vedremo nel film di Simon McQuoid’s. Un primo scatto mostra Sub-Zero, che impugna quella che sembra una spada di ghiaccio; vediamo inoltre Jax utilizzare in combattimento il suo potente braccio meccanico. Non saranno però gli unici a comparire, in quanto vedremo molte altri visi familiari, come quelli di Kung Lao, Sonya Blade, Raiden, Liu Kang, Kano, e Mileena, che sono stati tutti confermati all'interno della pellicola, molti di loro sono acnhe presenti nelle immagini rilasciate da Entertainment Weekly. Ci saranno anche nuovi personaggi in scena, come ad esempio Cole, un guerrieri che cerca la guida di Jax.
Alcuni fan potrebbero sicuramente apprezzare la precisione nel ricreare alcuni di questi personaggi, ma sarà difficile constatare se davvero gli è stata resa giustizia fino a quando non vedremo il film con i nostri occhi. Distribuito da Warner Bros, il film sarà rilasciato nelle sale e su HBO Max simultaneamente, il 12 Aprile 2021.