Pagina 1 di 1

È uscito un nuovo trailer per Disgaea 6 e riguarda nuove funzioni come la Super Reincarnation

Inviato: martedì 22 dicembre 2020, 16:09
da BlindVI
Immagine
Oggi la Nippon Ichi Software ha pubblicato un nuovo trailer per Disgaea 6 che tratta i sistemi di gameplay e la nuova funzione chiamata Super Reincarnation. 
Zed, il protagonista, non è il personaggio principale più forte, però ha il potenziale di diventare imbattibile. 
 
Di seguito potete dare un’occhiata al quarto trailer di Disgaea 6: Defiance of Destiny. 
 
Nel trailer 'intelligentissimo cane zombie chiamato Cerberus ci spiega i sistemi del gioco. Parte dalle basi spiegando il posizionamento dei personaggi e le combo, per poi passare a funzioni più specifiche della serie come il lifting, throwing in battaglia e la Dark Assembly. 
 
Le nuove funzioni introdotte nel gioco appaiono dal minuto 2:45 con il sistema della Super Reincarnation. Zed, il protagonista zombie, possiede questa abilità che gli permette di morire e rinascere al livello 1.  
Fare ciò gli permette di ricominciare con statistiche aumentate a ogni reincarnazione e così facendo Zed arriverà ad un livello di potenza assurdo.