The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo ha pubblicato un sito speciale dedicato alle esperienze dei giocatori

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo ha pubblicato un sito speciale dedicato alle esperienze dei giocatori

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nintendo ha rilasciato un particolare sito in giapponese dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il sito in questione è dedicato alla condivisione di alcune memorie dei giocatori riguardante il gioco, articolate lungo una serie di parole chiavi riferite all'avventura di Link, come "Puoi andare ovunque", "Sfidare la natura", "Sfidare i mostri", "Tutto per la sopravvivenza", "Alla ricerca dei tuoi ricordi adempiendo al tuo dovere di guardia". Purtroppo, pur essendo i contenuti veramente interessanti, non sono stati tradotti in inglese - o fatto un analogo sondaggio per i territori occidentali - per facilitarci la lettura.
In totale il sito raccoglie ben 17 pagine di messaggi dai giocatori giapponesi, tra cui l'avventura di una nonna giapponese di 67 anni, Junjun:
Ho deciso di viaggiare nel Regno di Hyrule a 67 anni. All'inizio, ho faticato a scendere dalla torre dopo che Link si è svegliato e l'ha attivata. Mi sudavano le mani, sentivo mio nipote lamentarsi e alla fine sono riuscita a farlo dopo più tentativi. Ero sola e sorridevo quando sono riuscito a sconfiggere un guardiano per la prima volta. Sono ancora orgogliosa di essere riuscita a scoprire e completare tutti i 120 Santuari prima che lo facessero i miei nipoti. Il mio viaggio si è concluso con i miei nipoti che mi lodavano: "nonna, sei così fantastica !!". Il desolato Regno di Hyrule è riuscito a rinascere in un bellissimo paese? Mi piacerebbe rivederlo con i miei nipoti.
Ricordo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uscito il 3 marzo 2017 per Nintendo Switch e Nintendo Wii U. Al momento è in corso di sviluppo un sequel che permetterà di vivere un nuovo viaggio con Link e Zelda in una Hyrule libera dal male. Al momento non è stata comunicata una finestra di lancio ne un titolo definitivo. Un prequel è già disponibile per Switch sotto forma di titolo action hack'n'slash (nel dettaglio: musou) sviluppato da Koei Tecmo, si tratta di Hyrule Warriors: Age of Calamity.

Fonte: Dualshockers.com
Immagine
Rispondi