Pagina 1 di 1

Cyberpunk 2077: Patch 1.04

Inviato: domenica 13 dicembre 2020, 13:06
da Mairon
Immagine
Al lancio sul mercato, avvenuto il 10 dicembre 2020, Cyberpunk 2077 presentava numerosi problemi tecnici che rendevano il gameplay poco "fluido". Ad oggi, la casa produttrice CD Projekt Red, ha rilasciato la patch 1.04 che promette di risolvere alcuni di questi bug. La patch è attualmente disponibile sulle console PlayStation e PC, mentre XBOX dovrà aspettare ancora qualche giorno. Tramite il sito ufficiale della CD Projekt Red è infatti possibile visionare tutte le patch e i miglioramenti apportati al gameplay, alla campagna, la stabilità di gioco e la preview del crafting delle armi che risultava un po' macchinosa. Inoltre è possibile notare che è stata migliorata anche l'animazione degli NPC che risulterà ora più naturale.
 Va inoltre riportato il miglioramento del comparto lingue per i possessori del gioco su PC che, attraverso la nuova patch, selezionando "lingua automatica" vedranno correttamente la selezione lingue del client Steam.
 Per quanto riguarda le console di casa Sony e Microsoft, gli aggiornamenti riguardano il comparto grafico e bug di missioni. Infatti i possessori di PlayStation noteranno un miglioramento della responsività, mentre i possessori di XBOX avranno risolto il fastidioso problema dell'achievement "The Wasteland” bloccato al 97% anche dopo aver completato tutte le missioni "The Badlans".