Pagina 1 di 1

Realmforge Studios prenderà il controllo dello sviluppo della serie Tropico

Inviato: giovedì 3 dicembre 2020, 20:03
da BlindVI
Immagine
Oggi il publisher Kalypso Media ha annunciato che Realmforge Studios, la casa produttrice di Dungeons 3 e Spacebase Startopia prenderà il controllo dello sviluppo della serie Tropico. 
 
La compagnia Tedesca inizierà a partecipare nello sviluppo della serie rilasciando il contenuto scaricabile “Caribbean Skies” il 16 Dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. 
 
Kalypso Media è passata a possedere dal 60 al 100 percento delle azioni totali di Realmforge Studios all’inizio del 2020, confermando l’acquisizione totale dello studio. 
Simon Hellwig, il managing partner di Kalypso Media, ha spiegato in un comunicato stampa che “L’espansione e acquisizione delle azioni è una conseguenza logica della nostra strategia di espandere le nostre risorse di sviluppo non solo in Germania ma internazionalmente.” 

Fonte: Kalypso Media