Pagina 1 di 1

Hideo Kojima è sorpreso (e depresso) da Gran Thelf Auto 5!

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 16:53
da Barrnet
Immagine
Il nuovo trailer di GTA5 è stato fantastico! Questa libertà di controllo è il futuro dei giochi, meglio di qualsiasi prodotto attuale, questo mi ha reso un pò depresso. Io non credo che il nostro "5" potrà raggiungere il quel livello. Il team della Rockstar è il migliore. Hanno mostrato le potenzialità del gioco senza dilungarsi.
Scusate la traduzione abbastanza fatta con i piedi ma Hideo Kojima parla in maniera abbastanza contorta e utilizzando spesso frasi intraducibili in italiano :asd:

Che dire... il fatto che Hideo Kojima, solitamente molto critico anche con le sue produzioni, esalti GTAV non è che una conferma della sua qualità, anche se effettivamente lascia un pò di domande sulla qualità effettiva del Free Roaming di Metal Gear Solid 5. Ma poi che si aspettava? che introducendo il Free Roaming in un MGS potesse sperare di competere con il Re dei Free Roaming? È come se l'Activision introducesse le gare automobilistiche in Call of Duty e poi si lamentasse che non sono realistiche e ben fatte come quelle di Gran Turismo 6 °_°

Re: Hideo Kojima è sorpreso (e depresso) da Gran Thelf Auto

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 17:05
da sabbath83
il free roaming di GTA è abbastanza cazzaro, era solo utile per sputtanare un pò di tempo nel fare cavolate. Vedremo con GTA5 se ci sarà qualcosa di più sostanzioso.