Creato l'account Twitter ufficiale di Silent Hill, possibile reboot per PS5?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
MushiKun
Newser
Newser
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2020, 23:13
Sesso: Maschio
Contatta:

Creato l'account Twitter ufficiale di Silent Hill, possibile reboot per PS5?

Messaggio da MushiKun »

Immagine
Recentemente è stato creato un account Twitter ufficiale di Silent Hill che ha alimentato i rumors di un possibile reboot per PlayStation 5.

Nei mesi scorsi ci sono stati molti rumors su un reboot di Silent Hill da parte di Konami, gioco che sarebbe stato semplicemente 'Silent Hill'. Il titolo dovrebbe essere più una reintroduzione alla serie, permettendo così sia ai vecchi che ai nuovi player di godersi il gioco senza dover per forza conoscere gli eventi passati.

Secondo Dusk Golem, un appassionato di Horror, il gioco sarebbe dovuto essere annunciato all'evento della PS5 di Giugno.

Tuttavia all'evento non è stato menzionato un nuovo titolo di Silent Hill. Andiamo avanti di due mesi ed ecco che un qualcosa di nuovo esce fuori e sopratutto proviene da una fonte ufficiale e vicina a Silent Hill. Come confermato da Konami qualche giorno fa, l'account di Twitter di Silent Hill è reale.
Di seguito il primo tweet dell'account.
Come si ci aspettava, la creazione del nuovo account ha rialimentato i rumors recenti di un nuovo titolo di Silent Hill per PlayStation 5 di cui dovremmo ricevere più informazione all'evento di PS5 di Agosto.

Speriamo che l'account Twitter sia correlato anche all'arrivo di un nuovo titolo e come sempre vi terremo aggiornati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti