Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition avrà il doppiato

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11545
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition avrà il doppiato

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Secondo quanto mostrato in un nuovo video dedicato a Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition rilasciato da Famitsu, sembra che il titolo avrà il doppiaggio a differenza del titolo originale, completamente muto. Ovviamente essendo il video preso dalla versione giapponese del titolo, il doppiaggio è in lingua nipponica e non è confermato che ci sarà un doppiato occidentale, ma si può sperare che non solo ci sia la lingua inglese doppiata ma che vi sia anche la possibilità di scegliere che lingua utilizzare per l'audio.
Ovviamente il doppiato non è completo ma sarà ristretto alle scene di intermezzo più importanti. Diversi personaggi non giocanti avranno infatti un semplice suono mimante il parlato durante i dialoghi. Inoltre il doppiaggio riguarda anche il sistema di combattimento, poiché i personaggi maghi urleranno il nome della magia che stanno per lanciare, anche quando si tratta di canalizzazioni di gruppo per le fusioni di magie. Il doppiaggio non è l'unica aggiunta della remastered, è stato infatti annunciato diverso tempo fa che sono presenti anche nuovi dungeon e nuovi boss da affrontare in battaglia.

Ricordo che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition verrà rilasciato il 27 Agosto per Nintendo Switch, PlayStation 4, Android e iOS e che il titolo supporterà il multiplayer online con una unica copia del gioco grazie all'uso della demo gratuita per i restanti giocatori.

Fonte: Siliconera.com
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti