Bright Memory: Infinite, nuovo trailer dal ChinaJoy 2020

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!

Moderatore: Redattori

Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11545
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Bright Memory: Infinite, nuovo trailer dal ChinaJoy 2020

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Durante il ChinaJoy 2020 è stato mostrato un nuovo trailer per Bright Memory: Infinite, un titolo indie sviluppato come FPS con un gameplay molto action e veloce che mischia attacchi corpo a corpo, l'uso di particolari abilità ed ovviamente l'uso di tante armi da fuoco. Il titolo è sviluppato da un unico sviluppatore cinese in Unreal Engine.
Si tratta di una sorta di "seguito" o espansione di Bright Memory, prodotto venduto a basso costo su Steam che presenta il medesimo comparto tecnico ma realizzato come una sorta di tech demo espansa e dal contenuto molto ridotto. Tutti i possessori Bright Memory otterranno gratuitamente anche una copia di Bright Memory: Infinite.
Essendo stato mostrato ad una fiera cinese, il contenuto del trailer è doppiato unicamente nella lingua locale, ma il prodotto finito sarà probabilmente doppiato anche in inglese, anche se la pagina del negozio Steam mostra unicamente il doppiaggio cinese. Il precedente prodotto, Bright Memory, era infatti doppiato in inglese, cinese e giapponese. Il video presenta diverse scene di gameplay mostrando alcune caratteristiche chiave del titolo, come l'uso di un rampino per movimenti rapidi nel campo di battaglia e l'uso di spade per deviare i colpi in arrivo.

Bright Memory: Infinite non ha al momento una data di rilascio definita, ma dovrebbe uscire per PC (Steam), Xbox Series X e PlayStation 5.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti